Campeggi Riuniti - Articolo

Campeggi Riuniti

▪ Pastorale del Turismo ▪ Diocesi di Milano ▪

CARD. TETTAMANZI IN VALLE D'AOSTA PER INCONTRARE GIOVANI IN CAMPEGGI

Giovedi' prossimo, 16 luglio, l'Arcivescovo di Milano cardinale Dionigi Tettamanzi visitera' i campeggi ambrosiani in Valgrisenche e Val di Rhems (Valle d'Aosta), tradizionale appuntamento estivo con i ragazzi, i giovani e le famiglie in vacanza.
Il programma prevede alle ore 10,00 l'incontro del cardinale Tettamanzi con le autorita' (civili, religiose, militari, associazioni di guide alpine, Pro loco, responsabili dei campeggi milanesi) nella sala del Consiglio comunale di Valgrisenche.

Sara' l'occasione per incoraggiare e ringraziare quelle amministrazioni locali che aiutano e sostengono le parrocchie in queste iniziative estive di aggregazione e di educazione.
Alle ore 10.30 l'Arcivescovo presiedera' la Santa Messa presso il campeggio di Cinisello Balsamo, alla presenza dei villeggianti e dei ragazzi dei campeggi di Dairago, Cinisello Balsamo e Gorgonzola.

Dopo il pranzo sotto le tende del campeggio di Dairago/Arconate, l'Arcivescovo partira' per la Val di Rhems, dove alle ore 16,00 incontrera' i villeggianti e i ragazzi dei campeggi di Novate Milanese e Induno Olona.

Adnkronos - 24/07/2009 - Libero News